Il tuo tecnico antennista di fiducia a Palermo - Tel.: +39 392 900 8079 - email: info@antennistapalermo.com

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

ANTENNISTA PALERMO - Repair Service

Antennista Palermo – Repair Service, nasce da un’idea ed un progetto di un imprenditore Palermitano appassionato di elettronica.

Dotato di una certa elasticità mentale ed interessato per la tecnica, per le materie scientifiche in generale ed in particolare per l'elettronica,  iniziava  il suo percorso come giovane impiegato, nei mesi estivi, in un noto ed ormai storico negozio specializzato nella rivendita di componenti elettronici ubicato nel centro di Palermo.

Abilità manuale, predisposizione per il lavoro preciso, cordialità e disponibilità nelle relazioni con i clienti, passo dopo passo, maturava l'idea che, nel mondo delle trasmissioni delle onde radio tv, avrebbe trovato il terreno fertile per poter portare avanti un progetto che oggi si chiama per l'appunto Antennista Palermo - REPAIR SERVICE e che si occupa di tutto ciò che concerne le antenne e le parabole televisive, da un'attenta ed esclusiva progettazione di un impianto alla sua scrupolosa manutenzione.

Infatti oggi, gli impianti d’antenna o le parabole satellitari, sono divenuti un concentrato di tecnologia: 

tutti i materiali vari o componenti elettronici utilizzati per le installazioni, dal fissaggio del palo fino alla connessione dei dispositivi di decodifica, nascono per rispondere ad altissimi standard qualitativi, in un contesto in cui le norme sulla sicurezza sono sempre più vincolanti.

Nella delicata sequenza di fasi che conducono alla realizzazione dell’impianto a regola d’arte nulla è lasciato al caso.

Noi non possiamo copiare un leader, ma siamo costretti ad impegnarci quotidianamente per garantire nuove idee, competenze esclusive ed un supporto concreto.


La nostra forza è un continuo rinnovamento ed aggiornamento della vasta gamma di soluzioni che offriamo, sempre attenti al giusto rapporto qualità prezzo e sempre disponibili nel servizio e nell’assistenza.

La scelta di una soluzione tecnica piuttosto che un’altra, è compiuta nel rispetto dell’equilibrio generale e dopo una valutazione ponderata delle innumerevoli variabili in gioco.

Il nostro obiettivo è il mantenimento di un alto livello di affidabilità e sicurezza in tutti i nostri lavori, anticipando le esigenze dei nostri consumatori. 

Trasparenza, precisione, massima puntualità ed orientamento al Cliente sono i punti forti di un’azienda improntata all’ innovazione ed alla qualità totale di prodotto e di servizio.

 

  • impianti di ricezione segnale televisivo digitale terrestre Palermo;
  • impianti di ricezione segnale televisivo digitale satellitare Palermo;
  • installazione amplificatori segnale televisivo digitale terrestre Palermo;
  • orientamento parabole satellitari impianti Sky Palermo;
  • orientamento parabole tv per satelliti esteri Palermo;
  • installazione amplificatori di linea Palermo;
  • sostituzione illuminatori (LNB) Palermo;
  • sostituzione parabole tv Palermo;
  • trasferimento impianti tv palermo;
  • trasferimento parabole Sky Palermo;
  • sostituzione cavi antenne Palermo;
  • sostituzione centrali di testa Palermo;
  • installazioni centrali di testa Palermo;
  • riparazione impianti centralizzati Palermo;
  • riparazione impianti condominiali Palermo, ecc.

 

 

 

AL TUO SERVIZIO CON UN CLICK

AL TUO SERVIZIO CON UN CLICK
  •  Installazioni e riparazioni impianti TV per la ricezione del segnale digitale terrestre;
  •  installazioni e riparazioni parabole per la ricezione del segnale satellitare;
  •  assistenza tecnica impianti SKY, MY SKY e satellitari in genere.

 

STRUMENTAZIONE UTILIZZATA

STRUMENTAZIONE UTILIZZATA

 

 

Misuratore di segnali satellitari DVB-S e DVB-T con SCR e analizzatore di spettro

LAFAYETTE DUO SPECTRUM

E' uno strumento elettronico che permette l'analisi dello spettro dei segnali posti al suo ingresso. 

Nella fattispecie, il LAFAYETTE DUO SPECTRUM è uno strumento di misura che garantisce un funzionamento affidabile e costante.

Una volta acceso sul suo display LCD verranno visualizzati potenza e qualità del segnale e si potranno impostare i parametri DVB-S o il DVB-T locali. Inoltre, attraverso un ampia finestra di menù, è possibile visualizzare tutti i dati utili alla regolazione.
E’ possibile visualizzare tutti i dati utili all’allineamento: azimut, elevazione, CBER/VBER, S/N e potenza segnale.
Dopo aver impostato i parametri DVB-T, sul display LCD sarà visibile la qualità del segnale e una segnalazione acustica avviserà l’agganciamento del segnale. Inoltre, per una regolazione ancora più precisa, sul display LCD nello stesso menù, verranno visualizzati contemporaneamente i segnali di cinque canali.